FOTOSTIMOLAZIONE E FOTOEUDERMIA

La fotostimolazione è una tecnica di bioristrutturazione cellulare usata in dermatologia per stimolare l’attività delle cellule e per favorire diversi benefici.

Questa tecnologia utilizza l’azione di una sorgente di luce, light emitting diode, priva di effetto termico.

Lunghezze d’onda diverse, riconoscibili per il colore della luce emessa (blu, rossa e gialla), possono risolvere numerose problematiche della pelle. L’energia luminosa a bassa intensità viene assorbita dagli strati sottocutanei e stimola l’attività ed il metabolismo cellulare: da un lato le cellule danneggiate vengono aiutate a ripararsi mentre dall’altro si stimola la produzione di collagene e di elastina, sostanze fondamentali per la salute e la bellezza della pelle perché da esse dipendono l’elasticità e la compattezza del tessuto cutaneo.

La nostra tecnologia libera, attraverso le placche, energia a bassa intensità, senza effetti termici ne ablazione della superficie cutanea.
Essa unisce l’efficacia della veicolazione transdermica con l’azione fotostimolante del Laser, favorendo l’assorbimento dei principi attivi da parte dei tessuti. Infatti gli emettitori convogliano l’azione, aumentandone notevolmente l’efficacia e permettendo un migliore e completo passaggio delle sostanze attive utilizzate.

 Design Made in Italy su misura in base alle esigenze

 Software proprietario con display touch screen intuitivo e di facile utilizzo