ULTRASUONO

Gli ultrasuoni sono vibrazioni acustiche non percepibili all’orecchio umano con una frequenza variabile tra 1 e 3 Mhz.

Questa tecnologia sfrutta le piccolissime oscillazioni generate dalle frequenze acustiche per penetrare nella pelle e nei tessuti sottocutanei a diverse profondità, provocando un micromassaggio a livello cellulare che determina un aumento dei processi metabolici. La sua efficacia è dovuta a tre differenti effetti che agiscono in sinergia:

Effetto meccanico che consiste in un micromassaggio ad alta frequenza determinato dal movimento delle particelle dei tessuti attraversati dall’onda ultrasonica. Esso genera modifiche nella struttura proteica dei tessuti.

Effetto chimico che consiste in una parziale modifica del pH locale e della permeabilità delle membrane cellulari. Questo effetto è dovuto alle notevoli accelerazioni a cui sono sottoposte le cellule attraversate dall’onda acustica, generando un’azione antiossidante.

Effetto termico che consiste in un innalzamento della temperatura dei tessuti sottoposti al trattamento. Il calore aiuta a ridurre la comparsa della cellulite, ottimizzando l’idratazione dei tessuti e favorendo i processi biochimici e metabolici.

 Design Made in Italy su misura in base alle esigenze

 Software proprietario con display touch screen intuitivo e di facile utilizzo

 Manipolo ergonomico progettato per l’esecuzione di trattamenti precisi, pratici, rapidi e confortevoli